Contratti E-Globe per ristrutturazione energetica: € 2,7 mln chiavi in mano

17/10/2023 11:00

Contratti E-Globe per ristrutturazione energetica: € 2,7 mln chiavi in mano
E-Globe S.p.A. ("E-Globe" o "Società"), una piccola e media impresa innovativa che si occupa della realizzazione, progettazione e distribuzione di sistemi di termoidraulica e condizionamento tramite la sua piattaforma proprietaria www.climamarket.it, è lieta di annunciare la firma di contratti "chiavi in mano" per un valore totale di circa 2,7 milioni di Euro, che saranno conclusi entro il 2023.
Questi accordi, principalmente rivolti ai clienti privati, riguardano la riqualificazione e l'efficientamento energetico di 26 appartamenti, di cui 8 condomini e mini-condomini distribuiti in tutta Italia, per un valore complessivo di circa 2,7 milioni di Euro. In particolare, gli interventi prevedono l'installazione di pompe di calore ad alta efficienza, sistemi ibridi e impianti fotovoltaici con accumulo integrato.

Attraverso questa importante collaborazione, E-Globe conferma il suo solido impegno nel promuovere soluzioni sostenibili, di alta qualità e all'avanguardia nel settore dell'energia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

E-globe Impianti

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »