CIRCLE Group sigla contratto da oltre 510mila euro

17/08/2023 09:15

CIRCLE Group sigla contratto da oltre 510mila euro
CIRCLE Group, gruppo specializzato nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, nonché nella consulenza internazionale sul Green Deal e la transizione energetica, ha annunciato la firma di un nuovo contratto con un importante operatore multimodale europeo. CIRCLE Group è guidato dalla PMI Innovativa Circle S.p.A., quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.
Il contratto, del valore di oltre € 510.000, prevede la durata di 18 mesi con possibilità di rinnovo automatico annuale. L'accordo si basa sulla vasta esperienza di CIRCLE Group nella fornitura di servizi digitali e doganali innovativi e sulla conoscenza specifica di temi come le procedure di Import, Transito ed Export, i Fast Corridor, e il progetto S.U.DO.CO.

Luca Abatello, CEO e Presidente di CIRCLE Group, sottolinea come l'azienda sia un partner completo per assistere gli operatori della catena logistica multimodale, contribuendo a semplificare, ottimizzare e unire in un unico flusso informativo le procedure aeroportuali, multimodali e doganali.
Il progetto legato al contratto rappresenta un ulteriore avanzamento nella roadmap Connect 4 Agile Growth, una strategia che mira a connettere tutti gli attori della catena di approvvigionamento in un approccio completamente digitale, green e federativo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Analisi

Strumenti

Circle

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »