CIRCLE Group ottiene contratto da 135mila euro

22/08/2023 08:50

CIRCLE Group ottiene contratto da 135mila euro
Il gruppo CIRCLE è specializzato nell'analisi dei processi, nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, e nell'offrire consulenza internazionale su temi legati al Green Deal e alla transizione energetica. La società, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è guidata dalla PMI Innovativa Circle S.p.A.
Recentemente, il gruppo ha firmato un contratto con un altro importante porto del Mar Mediterraneo orientale. Il valore del contratto ammonta a circa € 135.000 e la durata dell'incarico è prevista in 9 mesi. Grazie al suo know-how specifico nell'ultimo miglio portuale, CIRCLE supporterà il porto nella creazione di nuovi Port Community Services, con l'obiettivo di ottimizzare la componente intermodale e di autotrasporto.

Luca Abatello, CEO e Presidente di CIRCLE, ha commentato la notizia esprimendo grande soddisfazione. Ha sottolineato come sia un onore essere considerati strategici dai principali attori portuali, non solo per facilitare i flussi in entrata e in uscita dai porti, ma anche per supportare i player della logistica internazionale nel loro percorso di crescita e innovazione digitale. Questo, ha aggiunto, è in linea con la roadmap strategica del gruppo, denominata Connect 4 Agile Growth.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Analisi

Strumenti

Circle

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »