CFO Scornajenchi si dimette da Terna

04/08/2023 08:33

CFO Scornajenchi si dimette da Terna
Roma, 3 agosto 2023 - Oggi si è svolto un importante Consiglio di Amministrazione di TERNA S.p.A., presieduto da Igor De Biasio e con la partecipazione dell'Amministratore Delegato Giuseppina Di Foggia. In questa occasione sono state discusse importanti questioni relative all'organizzazione aziendale.
Terna ha annunciato che la società e il dottor Scornajenchi hanno raggiunto un accordo condiviso per la risoluzione del loro rapporto lavorativo. Questo accordo prevede che Scornajenchi rimanga in carica fino al 31 agosto 2023, e che continui a lavorare in azienda fino al 31 dicembre dello stesso anno. Pertanto, Agostino Scornajenchi continuerà ad esercitare la sua funzione di CFO e responsabile della redazione dei documenti contabili della società fino al 31 agosto 2023.

Nel corso dello stesso incontro, Terna ha comunicato che è stato raggiunto un accordo condiviso per la partenza dell'avvocato Giuseppe Del Villano, Direttore Corporate Affairs. Sarà sostituito ad interim dalla dott.ssa Emilia Rio, nel rispetto dei piani di successione già in atto. Grazie all'ottimo lavoro e alle competenze delle oltre 5.600 persone che lavorano per Terna, le attività procederanno senza interruzioni, con il pieno sostegno del Presidente, dell'Amministratore Delegato e del Consiglio di Amministrazione.

Infine, Terna ha rivelato che, secondo le informazioni attualmente disponibili, il dottor Scornajenchi possiede 19.897 azioni di TERNA S.p.A., mentre l'avvocato Del Villano ne detiene 47.752.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Terna