CEO Nicola Occhinegro acquista il 5% di Sursum Corda S.r.l.

05/09/2023 12:48

CEO Nicola Occhinegro acquista il 5% di Sursum Corda S.r.l.
Finanza.tech S.p.A. Società Benefit, una società fintech quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato che il suo CEO, Nicola Occhinegro, ha acquisito oggi il 5% delle quote di Sursum Corda S.r.l., che detiene il 75% delle azioni della società. Questa mossa aumenta la partecipazione della famiglia Occhinegro (Nicola Occhinegro e Marilena Bianco) nella società controllante Sursum Corda S.r.l. al 90%.
Stefano Tana, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società, ha commentato l'operazione dichiarando che l'aumento della partecipazione di Nicola Occhinegro in Sursum Corda è un segnale forte della sua fiducia nella crescita futura del Gruppo. Tana ha inoltre sottolineato che l'acquisizione riflette l'impegno del CEO e fondatore nel raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Ha espresso la speranza che questa mossa possa essere vista dagli investitori e dal mercato come un indicatore positivo per le prospettive della società.

In sintesi, l'acquisizione del 5% delle quote di Sursum Corda S.r.l. da parte del CEO Nicola Occhinegro rappresenta un importante passo avanti per Finanza.tech S.p.A., rafforzando la fiducia e l'impegno della leadership nella crescita e nel successo continuo dell'azienda.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Finanza.tech