Cellularline: ricavi in crescita del 17,6%, EBITDA Adjusted a 12,9 mln

08/11/2023 17:36

Cellularline: ricavi in crescita del 17,6%, EBITDA Adjusted a 12,9 mln
Il Consiglio di Amministrazione di Cellularline ha approvato il Resoconto Intermedio di gestione consolidato al 30 settembre 2023. Durante questo periodo, la Società ha registrato un ricavo delle vendite di 112,1 milioni di euro, un EBITDA adjusted di 12,9 milioni di euro e un risultato netto di -0,3 milioni di euro.
Tuttavia, il risultato netto adjusted è stato di 4,0 milioni di euro. L'indebitamento finanziario netto è pari a 45,6 milioni di euro, mentre il cash flow operativo è stato di 4,9 milioni di euro. Il Consigliere e General Manager Sales and Marketing del Gruppo Cellularline ha espresso soddisfazione per la crescita dell'azienda nel terzo trimestre dell'anno, soprattutto per le performance di vendita in Germania e nella Penisola Iberica.

Ha inoltre sottolineato il miglioramento del margine operativo lordo e dei principali costi operativi rispetto all'anno precedente. La Società prevede un'evoluzione positiva del risultato aziendale rispetto all'esercizio precedente, basata sulla crescita registrata nei primi nove mesi del 2023, sulle azioni intraprese dal management e sull'andamento dei mercati finali.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa Europe Mercati

Strumenti

Cellularline