CDP: cda approva operazioni per 4,5 mld

19/12/2023 17:12

CDP: cda approva operazioni per 4,5 mld
Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti, guidato da Giovanni Gorno Tempini, ha approvato, su suggerimento dell'Amministratore Delegato e Direttore Generale Dario Scannapieco, nuovi interventi finanziari per sostenere imprese, territori, infrastrutture e cooperazione internazionale.
Il valore complessivo di queste operazioni supera i 4,5 miliardi di euro. Questa decisione rappresenta un importante impegno per promuovere lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese, supportando progetti e iniziative che favoriscono la crescita e l'occupazione. Cassa Depositi e Prestiti conferma così il suo ruolo chiave nel sostenere il sistema produttivo italiano e nel contribuire alla realizzazione di importanti opere pubbliche e infrastrutture strategiche per il Paese.

Inoltre, l'impegno nell'ambito della cooperazione internazionale testimonia la volontà di promuovere la solidarietà e il progresso a livello globale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »