Camfin rinnova autorizzazione per acquistare azioni Pirelli

20/09/2023 09:30

Camfin rinnova autorizzazione per acquistare azioni Pirelli
Camfin ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione ha deciso all'unanimità di rinnovare l'autorizzazione all'acquisto di azioni Pirelli, o strumenti finanziari che danno diritto ad acquistare tali azioni, fino al 5% del capitale sociale. Questa autorizzazione segue quella precedentemente annunciata dalla Società, in cui sono state sottoscritte con importanti istituzioni bancarie gli strumenti finanziari chiamati "Call Spread", che sono scaduti il 15 settembre scorso e avevano come sottostante azioni ordinarie Pirelli, che rappresentavano circa il 4,7% del capitale sociale alla data di scadenza.

Con questo rinnovo, Camfin conferma la sua piena fiducia nelle capacità del management di Pirelli di raggiungere con successo gli obiettivi del Gruppo. Attualmente, la partecipazione detenuta da Camfin è del 14,096% del capitale sociale, e gli eventuali acquisti che potranno essere effettuati entro un anno dalla data odierna saranno comunicati in conformità alla normativa vigente.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock