BPER Banca introduce il nuovo progetto 'Bene Comune'

04/09/2023 13:52

BPER Banca introduce il nuovo progetto 'Bene Comune'
BPER Banca ha rafforzato la sua presenza nel settore degli Enti del Terzo Settore, della Pubblica Amministrazione e delle associazioni attraverso la creazione di 'BPER Bene Comune'. Questa nuova offerta mira a fornire competenze specifiche, servizi su misura e un rapporto personalizzato per le istituzioni e il settore sociale.
L'introduzione di 'BPER Bene Comune' rappresenta un progresso significativo nell'ambito della dimensione 'Sociale' della strategia ESG (Environmental, Social, Governance) di BPER Banca. Questa mossa è una risposta alle crescenti esigenze di supporto e specializzazione richieste dagli enti pubblici centrali e locali e dalle organizzazioni della società civile.

In definitiva, l'obiettivo è di sostenere e promuovere le attività che contribuiscono al benessere della comunità, mettendo a disposizione le competenze e l'esperienza maturate dalla banca nel corso degli anni. L'approccio è quello di un partner affidabile e vicino, capace di comprendere le specificità del mondo associativo e delle istituzioni, e di supportarle nel loro percorso di crescita e sviluppo.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Bper banca

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »