BPER Banca eroga 100 milioni per vittime del maltempo

30/08/2023 13:54

BPER Banca eroga 100 milioni per vittime del maltempo
BPER Banca ha messo in atto un piano d'azione per alleviare le sofferenze delle famiglie e delle aziende che hanno subito gravi danni a causa di recenti tempeste e forti venti che hanno colpito la regione Lombardia, con particolare attenzione alla città di Milano.
Più specificamente, BPER Banca ha stanziato un fondo di 100 milioni di euro e ha introdotto una serie di misure di sostegno e prestiti speciali. Queste includono somme fino a 50.000 euro per individui e 1 milione di euro per le piccole e medie imprese, con una durata fino a 60 mesi. Inoltre, per gli importi non superiori a 10.000 euro, l'interesse sarà nullo per i primi dodici mesi, dopo di che verranno applicati tassi agevolati.

In questo modo, BPER Banca si impegna a fornire un supporto concreto alle comunità colpite, offrendo soluzioni finanziarie flessibili a coloro che sono stati pesantemente colpiti dagli eventi meteorologici avversi. Il loro obiettivo è quello di ridare alle famiglie e alle imprese la sicurezza economica necessaria per ricostruire e riprendersi da questa crisi.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Bper banca

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »