Borgosesia: vendite raddoppiate nel semestre, 23,6 mln (+84%)

04/07/2023 10:03

Borgosesia: vendite raddoppiate nel semestre, 23,6 mln (+84%)
Il Gruppo Borgosesia ha registrato nel primo semestre del 2023 vendite immobiliari per un totale di 23,6 milioni di euro, rappresentando un aumento del 84% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Questo risultato è stato ottenuto grazie agli investimenti nel settore delle special situation & opportunities, che hanno permesso di valorizzare gli assets acquisiti.
Le vendite immobiliari includono tutte le fasi del processo, dalla stipula dei contratti preliminari alle proposte irrevocabili di acquisto fino agli incassi derivanti dalla riscossione. Questo dato è influenzato positivamente dalle dismissioni effettuate nell'ambito dell'operazione di acquisto della Hybrid Tower.

Inoltre, il valore delle vendite si confronta con gli investimenti effettuati nello stesso periodo, che ammontano a 22,5 milioni di euro, registrando un aumento del 28% rispetto al 2022.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment

Strumenti

Borgosesia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »