Booking.com: peggior performance in S&P 500 nonostante record 2023

26/02/2024 09:59

Booking.com: peggior performance in S&P 500 nonostante record 2023
Booking Holdings ha chiuso venerdì con un calo del 10,15% al Nasdaq, registrando la performance peggiore dell'S&P 500 nonostante il successo ottenuto nel 2023. L'anno scorso è stato caratterizzato da una forte domanda post-pandemia nel settore del turismo e dei viaggi, ma ora gli investitori si trovano di fronte alla prospettiva di una crescita più moderata nel 2024.
La holding di Booking.com ha previsto per quest'anno un aumento delle prenotazioni e dei ricavi leggermente superiore al 7%, rispetto al 24% e 25% rispettivamente del 2023. Inoltre, Booking ha informato che la Comisión Nacional de los Mercados y la Competencia di Madrid sta valutando l'applicazione di una multa e restrizioni su alcune pratiche commerciali.

Per Booking potrebbe arrivare una multa record di 486 milioni di euro da parte della Cnmc per presunte pratiche anticoncorrenziali in Spagna.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »