Blackstone: calo utili nel terzo trimestre

19/10/2023 14:15

Blackstone: calo utili nel terzo trimestre
Nel terzo trimestre del 2023, Blackstone, un'azienda leader nella gestione di asset alternativi come private equity e real estate, ha riportato una diminuzione degli utili distribuibili. Questo flusso di cassa destinato ai dividendi degli azionisti è sceso del 12%, raggiungendo 1,21 miliardi di dollari rispetto ai 1,37 miliardi dell'anno precedente.
Di conseguenza, l'utile distribuibile per azione è stato di 94 centesimi, leggermente inferiore alla stima media degli analisti che si aspettavano 1,01 dollari per azione, secondo i dati forniti da LSEG. Nel frattempo, l'utile netto attribuibile a Blackstone per il trimestre è stato di 552 milioni di dollari, portando il totale per l'anno in corso a 1,2 miliardi di dollari.

Nonostante la diminuzione degli utili distribuibili, Blackstone ha registrato una crescita positiva nell'AMT totale (Asset Under Management). Questo valore è aumentato del 6% su base annua, raggiungendo 1.007,4 miliardi di dollari. Nel trimestre, gli afflussi di denaro ammontavano a 25,3 miliardi di dollari, portando il totale a 138,9 miliardi nel corso degli ultimi dodici mesi.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »