BFF Bank approva dividendo da 0,417 euro

07/09/2023 13:40

BFF Bank approva dividendo da 0,417 euro
L'assemblea degli azionisti di BFF Bank, nota società di finanza specializzata con presenza sul mercato Euronext Milan, ha recentemente preso una decisione cruciale. Tale decisione riguarda la distribuzione di una quota della riserva di utili.
Il valore stabilito per questa distribuzione è di 0,147 euro per ciascuna azione. Questa scelta strategica ha portato l'acconto sul dividendo a un totale di 0,438 euro per ogni azione. Tale decisione segue una precedente del Consiglio di Amministrazione, che aveva determinato la distribuzione di un acconto sul dividendo, pari a 0,291 euro per azione.

È stato inoltre reso noto che il pagamento dell'acconto totale dei dividendi per azione, che ammonta a 0,438 euro, verrà effettuato il 13 settembre 2023. La data di stacco del coupon è stata fissata per l'11 settembre 2023 (coupon N° 8), mentre il giorno successivo, il 12 settembre 2023, sarà la record date. Il pagamento dei dividendi verrà eseguito attraverso gli intermediari autorizzati presso i quali le azioni sono registrate nel sistema Monte Titoli.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Dividends

Strumenti

Bff bank