Bertolotti debutta su Euronext Growth Milan: nuovo ingresso nel Segmento Professionale

27/03/2024 13:50

Bertolotti debutta su Euronext Growth Milan: nuovo ingresso nel Segmento Professionale
Bertolotti S.p.A., azienda specializzata nella realizzazione di impianti per l'industria siderurgica e mineraria, ha annunciato di essere stata ammessa alle negoziazioni delle proprie azioni sulla piattaforma Euronext Growth Milan - Segmento Professionale, organizzata da Borsa Italiana. Le negoziazioni inizieranno il 28 marzo 2024. Il Presidente e Amministratore Delegato, Luca Barneschi, ha espresso soddisfazione per questo traguardo, sottolineando il valore del lavoro svolto dalla società fino ad oggi e evidenziando i risultati positivi ottenuti grazie a un sano rapporto con le istituzioni e ai successi commerciali, soprattutto in Europa e negli Stati Uniti.

La raccolta delle azioni è avvenuta con successo, raggiungendo un totale di 291,4 mila Euro attraverso un collocamento riservato a investitori qualificati italiani ed esteri. Il prezzo di collocamento è stato fissato a 4,7 Euro per azione, con una capitalizzazione prevista di 14,4 milioni di Euro e un flottante del 2,02% al momento dell'inizio delle negoziazioni. Dopo il collocamento, il capitale sociale di Bertolotti sarà composto da 3.062.000 azioni.
Le azioni della società sono identificate dal codice ISIN IT0005585127 e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale, dove è possibile consultare il Documento di Ammissione e trovare Luca Barneschi designato come Investor Relations Manager. Nell'operazione di ammissione alle negoziazioni, Bertolotti è stata supportata da diverse figure professionali, tra cui illimity Bank come consulente e coordinatore globale, Gianni & Origoni come consulente legale, BDO Italia come società di revisione, Rewind S.r.l. come advisor finanziario, First Tax & Legal come consulente fiscale e legale e Twister communications group S.r.l. come consulente per le relazioni con gli investitori e i media.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »