Bath & Body Works crolla a Wall Street dopo risultati deludenti nel Q2

29/08/2024 10:40

Bath & Body Works crolla a Wall Street dopo risultati deludenti nel Q2
Bath & Body Works ha subito un crollo a Wall Street dopo aver annunciato i risultati del secondo trimestre, con vendite in calo del 2,1% annuo a 1,53 miliardi di dollari, inferiori alle aspettative di 1,54 miliardi di dollari. L'azienda, ex L Brands, ha visto un aumento dei profitti netti da 99 milioni di dollari (43 centesimi per azione) a 152 milioni (68 centesimi). Tuttavia, il dato include una plusvalenza di 39 milioni derivante dalla vendita di Easton e benefici fiscali per 44 milioni. Escludendo queste voci, l'utile per azione si attesta a 37 centesimi, leggermente sopra le attese di 36 centesimi.

A influenzare negativamente il titolo è stata anche la revisione al ribasso delle previsioni di vendita. Il management prevede una contrazione delle vendite per l'intero anno compresa tra il 2,0% e il 4,0%, rispetto al calo dell'1,7% previsto da FactSet. Mercoledì, Bath & Body Works ha registrato un crollo del 7,00% al NYSE, diventando la seconda peggiore performance dell'S&P 500, dopo il tracollo del 19,02% di Super Micro Computer.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »