Banco BPM: Morgan Stanley alza target dopo risultati Q3

09/11/2023 14:23

Banco BPM: Morgan Stanley alza target dopo risultati Q3
Il titolo di Banco BPM ha registrato un aumento del 2,6% a 5,05 euro, in seguito alle recenti notizie positive. La banca ha ricevuto una raccomandazione overweight da parte di Morgan Stanley, che ha anche aumentato il target price da 6,20 a 6,70 euro. Questa decisione è stata presa dopo l'annuncio dei dati finanziari del terzo trimestre, che hanno mostrato un utile netto di 319 milioni di euro, rispetto ai 136 milioni dell'anno precedente e molto al di sopra dei 285 milioni previsti dagli analisti di Reuters.

Inoltre, Banco BPM ha leggermente migliorato la sua guidance per l'utile netto del 2023. Ora si prevede che sia superiore a 1,2 miliardi di euro, rispetto alla previsione precedente di almeno 1,2 miliardi. La banca ha anche annunciato un ulteriore rafforzamento per il 2024, superando significativamente sia la traiettoria di redditività che i target complessivamente delineati nel Piano Strategico. Questo piano sarà oggetto di aggiornamento e presentazione al mercato il prossimo 12 dicembre.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »