Banco BPM introduce Incentivi360 per stimolare l'economia

04/01/2024 12:30

Banco BPM introduce Incentivi360 per stimolare l'economia
Banco BPM ha lanciato il nuovo servizio "Incentivi 360", una piattaforma digitale che semplifica l'accesso delle imprese ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e agli altri incentivi europei. Con l'aggiunta del nuovo capitolo REPowerEU, il PNRR offre un'importante quota di incentivi per le imprese, offrendo straordinarie opportunità per i progetti di innovazione, transizione sostenibile e digitalizzazione delle aziende, in particolare le piccole e medie imprese.
"Incentivi 360" è una piattaforma digitale sviluppata in collaborazione con Deloitte, che permette alle imprese di orientarsi più facilmente tra i vari incentivi offerti dal PNRR e dagli altri fondi europei. Il lancio di questa piattaforma dimostra la volontà di Banco BPM di sostenere le imprese clienti nel loro percorso verso la sostenibilità, rispondendo al continuo sviluppo del canale digitale e offrendo soluzioni finanziarie e servizi specialistici che facilitano l'accesso ai fondi europei.

Grazie a "Incentivi 360", le imprese potranno individuare le iniziative più adatte alle loro caratteristiche e informarsi sui prodotti di finanziamento offerti da Banco BPM associati a ciascun incentivo. Inoltre, la piattaforma permetterà alle imprese iscritte di usufruire dei servizi di consulenza offerti da Deloitte, che offriranno assistenza nella valutazione delle diverse opportunità e nell'elaborazione delle domande per l'accesso a un determinato incentivo.
«La piattaforma Incentivi360 migliora ulteriormente la nostra offerta dedicata alle piccole e medie imprese in relazione al PNRR – afferma Giovanni Landolina, responsabile della struttura di Banco BPM che segue il PNRR – Si tratta infatti di un'infrastruttura digitale specifica, in cui le informazioni essenziali, la consulenza e le soluzioni finanziarie si integrano, facilitando e velocizzando la valutazione e l'eventuale accesso delle imprese ai finanziamenti e ai vantaggi europei».

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Europe

Strumenti

Banco bpm

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »