Banca Generali avvia operazione di buyback

03/08/2023 12:17

Banca Generali avvia operazione di buyback
Banca Generali ha annunciato l'avvio del suo programma di buyback di azioni, una strategia mirata all'incentivazione e remunerazione del personale. L'approvazione per tale mossa è stata concessa durante l'Assemblea degli Azionisti del 19 aprile 2023.
In base a tale programma, Banca Generali ha potuto acquisire un totale di 10.000 delle proprie azioni. Ogni azione è stata acquistata ad un prezzo medio di 33,2820 euro, portando il valore totale dell'investimento a circa 332.820 euro. Tale cifra denota l'impegno della banca nell'implementare le proprie politiche.

Fino ad ora, grazie agli acquisti effettuati, Banca Generali ha accumulato nel suo portafoglio un totale di 2.564.112 azioni proprie. Questo quantitativo rappresenta circa il 2,19% del suo capitale sociale, evidenziando l'importanza che la banca attribuisce a tali operazioni strategiche di buyback di azioni.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Bank

Strumenti

Banca generali