Balzo del +9% di MFE a Milano

11/07/2024 11:22

Balzo del +9% di MFE a Milano

MFE-MEDIAFOREUROPE (precedentemente conosciuta come Mediaset, e che attualmente opera con i segni distintivi MFE A e MFE B) sta registrando una notevole crescita a Piazza Affari. Questo slancio è dovuto al fatto che gli analisti di JPMorgan hanno migliorato la sua raccomandazione, portandola a "Overweight" rispetto alla precedente "Neutral". 

Un simile riconoscimento è stato riservato anche alla società tedesca ProSiebenSat.1 Media, della quale MFE detiene una quota significativa. Secondo gli analisti, entrambe le società "offrono valore in un momento in cui l'incremento della situazione macroeconomica potrebbe portare a un re-rating". 

In dettaglio le performance di MFE A sono molto positive: la quota si posiziona a 3,474 euro per azione, segnando un aumento del 5,30% (quotazione registrata alle 11:20 circa). 
Mentre MFE B sta registrando un aumento più marcato, attestandosi a 4,706 euro per azione, con un aumento del 9,29%  (quotazione registrata alle 11:20 circa).  

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »