AXA e IGNIS insieme per l'elettricità rinnovabile: accordo decennale.

03/07/2023 10:41

AXA e IGNIS insieme per l'elettricità rinnovabile: accordo decennale.

Questa partnership permetterà ad AXA di diversificare la sua fonte di energia e ridurre la sua impronta ambientale, contribuendo così agli obiettivi di sostenibilità dell'azienda. Inoltre, il contratto VPPA garantirà una fornitura stabile di energia rinnovabile per AXA, proteggendola dalle fluttuazioni di prezzo nel mercato energetico.

IGNIS, d'altra parte, beneficerà del supporto finanziario di AXA per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico.
Inoltre, avendo garantito un acquirente per l'energia prodotta, IGNIS avrà una maggiore sicurezza economica e potrà continuare a investire nella sua infrastruttura e nel suo sviluppo.

Questa partnership tra AXA e IGNIS dimostra l'impegno di entrambe le aziende nella transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio.

Contribuirà anche alla creazione di posti di lavoro nel settore delle energie rinnovabili e alla promozione della sostenibilità in Spagna.

In definitiva, l'accordo VPPA tra AXA e IGNIS rappresenta un importante passo avanti nella riduzione delle emissioni di carbonio nel settore assicurativo e nell'adozione di pratiche di business sostenibili.
Mostra come le aziende possano collaborare per raggiungere gli obiettivi di transizione energetica e creare un impatto positivo sull'ambiente e sulla società.


(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Spain

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »