Autostrade Meridionali: nessun elemento giustifica rialzi

14/08/2023 08:15

Autostrade Meridionali: nessun elemento giustifica rialzi
Autostrade Meridionali S.p.A., in riferimento all'andamento recente del proprio titolo azionario in Borsa, e dopo aver sentito l'azionista di controllo Autostrade per l'Italia S.p.A., rende noto di non avere informazioni che possano giustificare l'aumento del valore intercorso sul mercato a partire dalla fine di luglio 2023.
Conferma quindi quanto già dichiarato al mercato il 24 luglio 2023, quando è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2023. Si tratta della situazione in seguito al subentro del nuovo concessionario, avvenuto il 1° aprile 2022. In particolare, la Società è impegnata al momento nella definizione e nel pagamento dei debiti, nonché nell'incasso dei crediti residui. Questi ultimi derivano dalla gestione precedente del tratto autostradale, e includono i conguagli delle voci relative ai pedaggi e alle attività commissionate in precedenza.

Secondo quanto comunicato nell'ultima nota stampa del 24 luglio 2023, non ci sono altre operazioni in corso rispetto a quelle descritte. Pertanto, l'azienda continua a lavorare su queste attività, senza intraprendere nuovi progetti o iniziative.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa