"Approvata la modifica dello statuto per il successo garantito"

19/06/2023 09:30

Approvata la modifica dello statuto per il successo garantito
Il Sole 24 Ore S.p.A., azienda attiva nel campo editoriale e finanziario, ha apportato recentemente delle modifiche al proprio Statuto, approvate durante un'Assemblea Straordinaria degli Azionisti tenutasi il 27 aprile 2023. Di conseguenza, gli Azionisti non partecipi all'approvazione della delibera hanno diritto di recesso, che comporterà la restituzione di 8.032 azioni di categoria speciale per un valore complessivo di 3.935,68 euro.
Tuttavia, la Società ha soddisfatto la condizione sospensiva che aveva stabilito un tetto massimo di 2.000.000 euro per l'importo da pagare agli Azionisti che avessero fatto uso del diritto di recesso. Di conseguenza, la Società ha confermato le precedenti offerte di azioni.

Il nuovo Statuto sociale è in fase di registrazione presso il Registro delle Imprese di Milano e sarà presto disponibile per il pubblico presso la sede legale della Società o sul suo sito web, nella sezione "Governance-Statuto". La relazione del Consiglio di Amministrazione ex art. 72 del Regolamento Emittenti e il comunicato stampa diffuso il 24 maggio 2023 saranno, inoltre, consultabili presso la sede legale della Società o sul sito web www.gruppo24ore.ilsole24ore.com.
Per quanto riguarda la procedura di liquidazione delle azioni di categoria speciale della Società, tutte le informazioni relative saranno comunicate secondo le modalità e i tempi previsti dalla normativa vigente e pubblicate sul sito internet della Società e sul quotidiano Il Sole 24 ORE, come previsto dalla legge.

Gli interessati potranno prendere visione dei dettagli sull'Offerta in Opzione e sull'Offerta in Prelazione, nonché delle informazioni sull'eventuale Collocamento a Terzi.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »