La Borsa di New York ha chiuso la settimana con performance diverse: il Dow Jones ha registrato un aumento dello 0,56%, mentre l'S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno segnato rispettivamente una perdita dell'0,88% e del 2,05%. Tra i titoli in evidenza, Paramount ha registrato un aumento del 13,40%.
Secondo il New York Times, Sony Group sta trattando con Apollo Global Management per presentare una proposta di acquisto, che includerebbe il network televisivo CBS, i canali Nickelodeon, Showtime e Comedy Central, e la piattaforma di streaming Paramount+.
Procter & Gamble ha registrato un aumento dello 0,46% e ha migliorato le stime di crescita dell'utile per azione per l'anno in corso al 10-11%. Nel terzo trimestre, i ricavi netti sono aumentati dell'1% a 20,2 miliardi di dollari, mentre l'Eps è cresciuto dell'11% a 1,52 dollari.
Netflix ha registrato una diminuzione del 9,09% nonostante risultati superiori alle attese nel primo trimestre, ma ha fornito una guidance deludente per il periodo successivo. Inoltre, ha annunciato che non comunicherà più i dati sul numero di nuovi utenti a partire dal 2025.
American Express ha registrato un aumento del 6,23%, chiudendo il primo trimestre con un utile per azione in crescita a 3,33 dollari. SLB ha registrato una diminuzione del 2,16% nel primo trimestre, con un Ebitda leggermente inferiore alle attese.
(NEWS Traderlink)