Amazon: accordo lavoratori Spagna per Cyber Monday

27/11/2023 14:17

Amazon: accordo lavoratori Spagna per Cyber Monday
Amazon ha raggiunto un accordo con la maggior parte dei suoi dipendenti in Spagna per evitare uno sciopero che era stato programmato per il Cyber Monday. Il sindacato CCOO e l'azienda stessa hanno confermato la notizia. Circa 20.000 lavoratori di magazzino e consegna di Amazon in Spagna avevano annunciato lo sciopero per richiedere migliori salari e condizioni di lavoro durante il Cyber Monday, una delle giornate più importanti per gli acquisti online.
Tuttavia, solo 5.000 lavoratori continueranno la protesta, interrompendo il lavoro nell'ultima ora del loro turno, poiché ritengono che la proposta dell'azienda non sia sufficiente. Non ci saranno ripercussioni sulle operazioni di Amazon per i clienti, poiché la stragrande maggioranza dei dipendenti continuerà a lavorare come al solito.

Amazon ha dichiarato di essere orgogliosa dei salari, dei benefici e delle condizioni di lavoro offerti ai dipendenti in Spagna.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Spain

Strumenti

Amazon Team inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »