Aggiornamenti su smobilizzo crediti fiscali: nuove procedure con Renovalo

12/06/2024 13:45

Aggiornamenti su smobilizzo crediti fiscali: nuove procedure con Renovalo
Renovalo S.p.A., una delle principali aziende in Italia nel settore della rigenerazione urbana e recupero di immobili, quotata sul mercato Euronext Growth Milan della Borsa Italiana S.p.A. (EGM), ha comunicato un aggiornamento riguardo allo smobilizzo dei crediti fiscali.
Al 31 dicembre 2023, la Società aveva crediti fiscali per un totale di Euro 76,7 milioni, già al netto degli oneri di cessione. Di questi: Euro 29,4 milioni sono già stati ceduti e/o incassati fino ad oggi, rispetto ai Euro 19,1 milioni incassati al 30 aprile 2024; Euro 30,4 milioni sono già stati contrattualizzati per la cessione e saranno liquidati entro i prossimi 30/60 giorni; Euro 15,4 milioni sono attualmente in trattativa per la cessione; infine, Euro 1,5 milioni verranno utilizzati per compensare imposte.

L'azienda continua quindi a gestire attivamente il recupero dei crediti fiscali, con una parte significativa già incassata e altre in fase di negoziazione o liquidazione imminente. La trasparenza e l'efficienza nel trattamento di tali crediti sono cruciali per la solidità finanziaria e la crescita sostenibile del Gruppo Renovalo S.p.A.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank