Aestas raccoglie fondi per l'IPO su Euronext Paris: aumento di capitale in vista.

12/09/2023 13:38

Aestas raccoglie fondi per l'IPO su Euronext Paris: aumento di capitale in vista.
Aestas, la società di consulenza diretta da Giulio Sapelli, Presidente, Giuseppe Spaziani, amministratore delegato, e Piergiorgio Giuliani, sta pianificando il suo debutto su Euronext Paris entro il 2023. Per raggiungere questo obiettivo ambizioso, l'azienda sta utilizzando l'equity crowdfunding come metodo di aumento di capitale.
La piattaforma scelta per la raccolta fondi è CrowdFundMe. Aestas mira a raccogliere un massimo di 5 milioni di euro. Questa strategia è stata ideata per sostenere la crescita dell'azienda, che nel 2022 ha registrato un aumento del 366% nel fatturato rispetto all'anno precedente, raggiungendo circa 4 milioni di euro.

A conferma della solidità dell'azienda, l'EBITDA si è attestato a circa 1 milione di euro, con un margine EBITDA del 23,3%, e il Risultato Netto a 0,5 milioni di euro. Aestas continua la sua ascesa, dimostrandosi una realtà in costante espansione e crescita. L'IPO su Euronext Paris rappresenta un ulteriore passo verso il successo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Crowdfundme