Aedes: perfezionata l'acquisizione di un edificio direzionale a Genova per 4,5 mln

14/02/2025 08:10

Aedes: perfezionata l'acquisizione di un edificio direzionale a Genova per 4,5 mln

Aedes Società Anonima Ligure per Imprese e Costruzioni per azioni ha sottoscritto, tramite la controllata Lavip Srl, il contratto definitivo per l’acquisizione di un edificio direzionale a Genova, località Campi, per un importo di 4,5 milioni di euro. 

L’Immobile ha un tasso di occupancy pari al 100% e si stima che genererà, in capo alla controllata Lavip, ricavi ricorrenti annui da locazione pari a 550 mila euro. 

L’acquisizione è stata realizzata dalla controllata Lavip mediante mezzi propri per 1,5 milioni di euro derivanti dalla sottoscrizione ed esecuzione dell’accordo quadro di coinvestimento tra Aedes e Istituto Ligure Mobiliare Spa in Lavip funzionale a incrementare l’equity di quest’ultima oltre a un mutuo ipotecario della durata di 12 anni a tasso variabile (Euribor 3 mesi + spread 1,75%) concesso da Deutsche Bank in favore di Lavip di importo pari a 3 milioni di euro.

Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e

 

leggi su monitorimmobiliare.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Tassi

Strumenti

Aedes Deutsche bank Esi