Certificates Academy 2022 - formazione gratuita e digitale targata UniCredit, in collaborazione con Tradelink e Treedom

22/11/2022 10:33

Certificates Academy 2022 - formazione gratuita e digitale targata UniCredit, in collaborazione con Tradelink e Treedom

UniCredit presenta un’esclusiva piattaforma digitale in cui gli investitori potranno creare gratuitamente le proprie strategie di investimento utilizzando i Certificate ed i Covered Warrants emessi da UniCredit Bank AG – la piattaforma è stata rinnovata e migliorata dopo il grande successo degli ultimi due anni che hanno visto una partecipazione di oltre mille investitori e numerosi formatori ed esperti. L’iniziativa vedrà co-protagonisti infatti numerosi esperti e formatori del mercato italiano, come Pierpaolo Scandurra, Pietro di Lorenzo, Gabriele Bellelli e molti altri, e le loro strategie saranno visionabili dai partecipanti, inoltre, sono previsti numerosi webinar di approfondimento ed analisi dei prodotti e dei portafogli.

 

L’iniziativa è sviluppata in collaborazione con TraderLink, sarà attiva da oggi, 21 Novembre, fino al 21 Dicembre e conterà due manche differenti di due settimane l’una, e ci si può registrare sul sito https://certificatesacademy.traderlink.it/novembre2022. In occasione del lancio nella giornata di oggi, che corrisponde con la giornata mondiale degli alberi, UniCredit si è impegnata a piantare in collaborazione con Treedom una foresta di 500 alberi, denominata per l’occasione “La Foresta dell’Accademy”, che si può trovare a questo indirizzo: https://www.treedom.net/it/organization/unicredit/event/Certificate%20Academy-forest.


Consulta l'allegato qui di seguito per il report completo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Certificati

Strumenti

Unicredit

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »