Il tentativo di recupero del petrolio non è avvenuto .. ma

Nicola Para Nicola Para - 06/02/2025 10:30

Il tentativo di recupero del petrolio non si è verificato. Il fatto non deve preoccupare, sostiene l'esperto Nicola Para, infatti persiste l'interesse degli investitori, con i livelli di supporto che continuano ad essere acquistati. 

E' importante sottolineare che questi livelli di supporto, fissati a 72 dollari al barile, sono stati stabiliti all'inizio dell'anno, durante una fase di mercato laterale. L' esperto di mercati mantiene quindi la posizione lunga aperta. Questa è una visione tecnica dell'andamento del petrolio, una materia prima sempre al centro dell'attenzione. 
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Condividi

Dello stesso argomento:

TREND

Inversione in corso su Caleffi?

Franco Meglioli

Inversione in corso su Caleffi?

21/02/2025 15:21

Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Trading Futures Markets

17/02/2025 14:17

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.