Sugli scudi

Enrico Malverti Enrico Malverti - 13/06/2017 20:07

I mercati azionari continuano la fase di stanca, saranno sicuramente più selettivi nei mesi estivi (lo ripetiamo da maggio) e conseguentemente gestiamo l’esistente attendendo il timing più opportuno per allargarci anche ai mercati esteri.

Nel frattempo acquistiamo un bonus cap su Mediobanca.

Ricordiamo domani sera il webinar con Unicredit in cui parleremo delle ultime emissioni, daremo uno sguardo ai prossimi ISIN che potrebbero entrare in portafoglio nel giro di qualche settimana e parleremo anche di robotrading.

Riceverete il link di partecipazione anche via app.



DISCLAIMER: I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita un’attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

PULL-BACK

Come CY4GATE mi ha fatto marameo!

Franco Meglioli

Come CY4GATE mi ha fatto marameo!

04/03/2025 11:42

Probabile pull back

A. Zanetti

YouTube Probabile pull back

10/11/2022 09:46

Report 6 giugno 2022

Enrico Malverti

Report 6 giugno 2022

06/06/2022 10:51

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.