Riaprendo i miei grafici Heikin-Ashi trimestrali, dopo giorni in cui non aveva alcun senso farlo date le numerose sessioni ribassiste consecutive, ho notato un qualcosa che mi ha fatto sorridere.
Sorridere e ben sperare.
Ecco (ho pensato tra me e me), ci risiamo!
Questo titolo è davvero duro a morire.
E non mi venite a parlare di bilanci, tassi di interesse, inflazione.
I prezzi scontano sempre tutto, specialmente ciò che non sappiamo o non ci è dato sapere.
E quindi - non so per quale motivo e sinceramente non mi interessa - sono da un lato meravigliato e dall’altro contento, di vedere i prezzi di Banco BPM, ritornare esattamente lì dove li avevo lasciati qualche giorno fa, prima di chiudere l’investimento in perdita.
Area 3.30€ ad oggi quindi, non è poi così lontana.
Area 3.30€, ad oggi rappresenta l’unico livello grafico di comprovato interesse, oltre il quale il titolo Banco BPM avrebbe sicuramente molte chance in più per rientrare nel mio portafoglio azionario.
A questo giro il money management sarà (deve essere) più conservativo per far sì che io possa gestire la “Breakout”_Strategy in serenità e quindi senza grossi patemi.
Ma deve avvenire il Breakout; altrimenti nulla di quanto scritto sin qui, avrà senso.
E tu? Come investiresti sul titolo Banco BPM? Ce l’hai già in portafoglio? Cosa ti spaventa?
Se ti va, dimmi la tua rispondendo a info@fabiobrigida.com oppure, se preferisci, puoi confrontarti con me a voce sul mio canale telegram gratuito: https://t.me/fabiobrigidaofficial
Intanto ti lascio osservare qui sotto, il grafico Heikin-Ashi Trimestrale del titolo Banco BPM e, se sei interessato ad ottenere un -25% di sconto sui tuoi abbonamenti VisualTrader, contattami su info@fabiobrigida.com ed il mio team ti spiegherà come fare.
A cura di Fabio Brigida
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento.
Leggi il Disclaimer »