Occasioni di trading da qui a fine anno

Gianvito D' Angelo Gianvito D' Angelo - 22/11/2019 17:11

Gli indici soprattutto quelli statunitensi, dopo una piccola discesa stanno provando in queste ore a risalire, come confermano anche i grafici. Nello specifico quelli dell'S&P 500 evidenziati da Gianvito D'Angelo, trader indipendente e coach il quale offre alcuni spunti interessanti per operare sui mercati. Infatti, l'S&P 500 si trova in area 3.090 dove ha trovato un primo supporto. Sia 3.090 che area 3.070 dovrebbero essere due punti in cui il mercato potrebbe trovare una sorta di pavimento da cui poi ripartire per fare nuovi massimi storici.

Un traguardo facilmente raggiungibile già entro la fine dell'anno. Infatti anche il margine temporale posto non va oltre le 4-5 settimane. Altra occasione di trading può essere trovata già sul Ftse Mib su cui c'è un livello sul quale l'indice italiano si sta scontrando ormai da anni.

 

Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Indici Trading

Strumenti

Ftse mib

Opinione sui mercati

Uno sguardo al GEX

Bruno Nappini

YouTube Uno sguardo al GEX

22/11/2024 12:12

Panoramica sulle Borse internazionali

Alessandro Aldrovandi

YouTube Panoramica sulle Borse internazionali

21/11/2024 15:11

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.