La congestione tiene banco

Enrico Malverti Enrico Malverti - 01/08/2017 10:44

Da oltre due mesi il Ftsemib continua ad essere ingabbiato da una fase laterale piuttosto noiosa. I livelli si sono ristretti, il supporto più immediato è 21000 punti che ha sostituito 20400. 21700 rimane invece la resistenza dominante. Anche in questa situazione siamo riusciti però a portare a casa un po’ di profitti. Lunedì liquideremo 4 certificati che sostituiremo con 3 nuove posizioni, e saremo pronti da settembre a crescere con la percentuale investita del portafoglio modello.

SCARICA IL FILE QC Con i codici ISIN.

DISCLAIMER: I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività  speculativa lo fa sotto la propria responsabilità , conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività  può generare.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso autore

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.