Il titolo del giorno: UNICREDIT

Enrico Malverti Enrico Malverti - 05/10/2021 17:41

Sul grafico sono tracciati i principali supporti e le resistenze statiche. Il comparto bancario è in fermento con maggior forza del settore dell’indice. C’è aria di risiko. Unicredit il 27/9 ha superato la resistenza a 11,05 €, ha consolidato e oggi ha dato l’assalto al massimo del 28/9 a 11,686 con un ulteriore segnale di forza. Prossima resistenza 12,77 €. Nel breve possibile un pull back per divergenza su RSI.



Articolo a cura di Enrico Malverti
www.enricomalverti.com

DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, ? fornita da Ematrend Srl relativamente all’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento ? esclusivamente informativo. Chi investe o esercita una attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare. Non ? consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

SUPPORTI E RESISTENZE

ENEL - UN TITOLO SOTTO LA LENTE

Bruno Nappini

ENEL - UN TITOLO SOTTO LA LENTE

19/11/2024 09:46

Bitcoin: attendi prima di investire

Ludovico Reale

YouTube Bitcoin: attendi prima di investire

18/11/2024 13:30

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.