Il Ftsemib tenta l'assalto alla resistenza

Enrico Malverti Enrico Malverti - 15/02/2017 18:54

Il mercato italiano recupera dal supporto a 18500 punti e si riporta oltre alla resistenza a 19140 per poi di nuovo scendere sotto a questo livello decisivo. Abbiamo resistito alla tentazione (grazie a modelli) di aprire posizioni di copertura. Tranne Intesa e ancora patisce la questione Generali,  portafoglio si comporta più che bene con una bassa volatilità. Aggiungiamo ora un bonus cap su Bper e monitoriamo come prossimi ingressi alcuni certificati su Azimut ed Ubi. Per un pelo ci è sfuggito il Top Bonus su Mediaset che è schizzato a rialzo… Perseveriamo. 

 

DISCLAIMER: I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita un’attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

CERTIFICATI

La rivincita dei One Star

Pierpaolo Scandurra

La rivincita dei One Star

20/11/2024 09:27

Il certificato più folle di sempre

Pierpaolo Scandurra

Il certificato più folle di sempre

13/11/2024 09:44

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.