DAX e Ftse Mib: a che punto siamo?

Paola Migliorino Paola Migliorino - 25/11/2020 11:39

In quella che appare a tutti gli effetti una giornata di pausa sui mercati, Paola Migliorino coglie l’occasione per fare il punto della situazione sul Dax e sul Ftse Mib. Cosa aspettarsi nei prossimi giorni? La domanda nasce perchè attualmente ci si trova in una fase particolare. Guardando, infatti, il Ftse Mib, la prima cosa che si nota attraverso l’analisi grafica dei canali di Migliorino, è che sono stati raggiunti i target di medio periodo (21.100 punti). Si tratta di una manifestazione di rialzo che ha caratterizzato gran parte del mese di novembre. Ed ora? Se i prezzi avranno la forza di recuperare ancora volumi, velocità e e forza di trend, secondo le previsioni della Migliorino, è lecito sperare in un traguardo che può essere fissato a 22.700 punti.

Consulta la video intervista a Paola Migliorino a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dax Ftse mib

Strumenti

Dax Ftse mib

Dello stesso autore

Paola Migliorino

YouTube Uno sguardo al settore bancario italiano

20/11/2024 11:40

Paola Migliorino

Il Fair Value delle banche

18/11/2024 10:30

Paola Migliorino

YouTube Movimenti di riguardo sulla curva dei rendimenti

30/10/2024 14:57

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.