L'andamento dei prezzi del titolo Banco BPM (BAMI) analizzato mediante candele Trimestrali Heikin-Ashi consente, all'occhio più attento, di osservare senza ombra di dubbio, la presenza di una forza rialzista che spingendo i prezzi a ridosso delle importanti barriere di area 3.10 euro.
Con uno Stop Grafico Naturale da porre mentalmente in area 2.70 euro, è possibile entrare applicando la “On The Run”_Strategy del Dott. Brigida sul titolo Banco BPM, al superamento dell'area di barriera indicata poc'anzi.
Il money management da applicare, dev'essere necessariamente di tipo conservativo e non superare i 7/10 del capitale disponibile per il singolo investimento sul titolo BANCO BPM (BAMI).
Articolo a cura di Fabio Brigida
Speciale Promozione Visual Trader 6
Una consolidata partnership pluriennale tra Traderlink ed il Dott. Brigida, ti consentirà di usufruire di uno sconto immediato del 25% su tutti i piani in abbonamento Visual Trader 6.
Se ancora non l’hai fatto, scarica la tua Visual Trader 6 gratuitamente da qui e provala per 15 giorni.
Successivamente, per aderire allo speciale sconto del 25% (valido su tutti i piani in abbonamento sia in real time che in end of day) segui il percorso direttamente dalla Visual Trader 6 Info —> Acquista Visual Trader ed inserisci il codice FABIO22 nella sezione sconti e promozioni.
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento.
Leggi il Disclaimer »