La dritta del giorno 6 aprile: il mercato cinese
Franco Meglioli - 06/04/2017 14:11
vi spiego perché il mercato cinese è da tenere sotto stretta osservazione.

Per ora siamo ancora all’interno di una tendenza RIBASSISTA di LUNGO periodo. A mio parere il recupero da 2.638 fino a 3.300 (dove siamo ora), è soltanto un ritracciamento secondario, un forte rimbalzo!
Questo movimento di recupero potrebbe esaurirsi fra poco visto che sul grafico si sta completando quello che Dave Landry chiama il CAPPELLO da STREGA (un DOPPIO MASSIMO che si trova a metà di un trend ribassista e non alla fine di uno rialzista).

Un primo obiettivo potrebbe essere nei pressi di 3.000 ma non si può escludere che, tra i soliti alti e bassi, l’indice possa tornare a ri-testare i minimi da dov’è partito.
Morale: per me il trend ribassista su questo indice non è ancora finito.
Buon pomeriggio, a domani!
Franco Meglioli
www.meglioli.biz
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Autori
Franco MeglioliDello stesso argomento: