Amici e Colleghi,
vi piace l’analisi tecnica e la LEGGE dei GRAFICI di Joe Ross?
Allora bisogna sicuramente tener d’occhio la formazione 1,2,3 HIGH che si sta completando sullo S&P500.
Aggiungo tre “trucchi” che possono essere utili:
- chi voleva “anticipare” un (eventuale) ingresso al RIBASSO poteva sfruttare la TRADER’S TRICK (rottura del minimo del giorno prima). Il segnale è scattato proprio ieri sera.
- il piccolo GAP DOWN del 11/5 è un segnale di ulteriore conferma;
- il punto 1 è un FALSO BREAK OUT!
Teoricamente, perciò, i corsi dovrebbero accelerare verso il basso quando (se) le quotazioni scenderanno sotto il punto 2.
Dimenticavo: la discesa sotto ai 4.000 punti completerà un altro pattern tecnico, molto più potente di questo (sempre “bearish”). Vi invito a cercarlo, potrebbe essere una grossa sorpresa operativa (appena si concretizzerà, verrà pubblicato il relativo grafico nell’AREA TRADING del sito).
Se siete abituati a fare trading in autonomia, credo d’avervi regalato una fantastica idea che potrete valutare e sviluppare da soli. Se avete bisogno del mio aiuto, invece, potete abbonarvi subito ai miei servizi di analisi. V’aspetto!
PS 1: guarda la candlestick DOPPIO ENGULFING su AS Roma ! Ieri ha resuscitato anche una “monnezza”!
PS 2: inizia la solita PROMOZIONE di metà mese. Il servizio “a tempo” verrà attivato subito ma decorrerà a partire dal prossimo 1 Giugno. In pratica: 12 giorni in regalo !
Buon pomeriggio, a domani!
Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it
PS 3: Lunedì mattina ho spedito il .PDF RISERVATO a tutti gli iscritti alla mailing list. Ho segnalato un potente pattern d’inversione che seguiremo in diretta su Zignago Vetro e che sarà utile per tutta la vita. Potete ancora ISCRIVERVI; riceverete i prossimi, sono sempre un regalo!
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento.
Leggi il Disclaimer »