Amici e Colleghi,
non sapete cosa fare? Non avete gradito l’ultimo ribasso dei Btp? Non costa niente: tenete d’occhio il cambio EUR TRY (Lira Turca). Potrebbe anche riservare una piacevole sorpresa.
Ci troviamo a ridosso di un importante DOPPIO MASSIMO (e pure storico).
Vedo soltanto tre possibilità:
- continua a muoversi al rialzo, entra in territorio inesplorato, chissà fin dove può arrivare! In questo caso, come fatto finora, bisogna lasciarla al suo destino. Amen.
- anche stavolta trova la forza per toccare un nuovo massimo ma poi ingrana subito la retromarcia e si forma il classico FALSO BREAK OUT. Scenario ideale per comprare obbligazioni BEI in questa moneta che hanno un rendimento a due cifre.
- le quotazioni si fermano attorno a questo livello e poi scendono sotto il primo importante minimo. Anche questa può diventare una grossa opportunità d’acquisto.
Non ci resta che aspettare. A brevissimo sapremo se bisogna comprare questa moneta oppure se è meglio continuare ad evitarla.
PS 1: per ora il trade al RIALZO su EUR NOK ha sfiorato il target (10,16) per una manciata di millesimi (max=10,156).
Se siete abituati a fare trading in autonomia, credo d’avervi regalato una fantastica idea che potrete valutare e sviluppare da soli. Se avete bisogno del mio aiuto, invece, potete abbonarvi subito ai miei servizi di analisi. V’aspetto!
PS 2: inizia la solita PROMOZIONE di metà mese. Il servizio verrà attivato subito ma decorrerà a partire dal prossimo 1 Giugno. In pratica: 18 giorni in regalo!
Buon pomeriggio, a domani!
Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it
PS 3: Lunedì mattina ho spedito il solito .PDF RISERVATO a tutti gli aderenti alla mailing list. Oggetto? BTP Italia ! Potete ancora ISCRIVERVI, è sempre un regalo e poi riceverete i prossimi!
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento.
Leggi il Disclaimer »