Chi vuol essere miliardario?, The Money Drop e Caduta libera. Sono questi solo alcuni dei programmi Tv di successo condotti sulle reti Mediaset da Gerry Scotti, ovverosia da una delle punte di diamante del gruppo televisivo insieme a Paolo Bonolis ed a Maria De Filippi.
Quanto guadagna Gerry Scotti, il re dei game show
Per quanto visto e rilevato in questi anni in Tv, Gerry Scotti può essere tranquillamente definito come il re dei game show con messa in onda, in genere, in prima serata a fare poi da traino al telegiornale.
Ma su Gerry Scotti vi siete mai chiesti quanto guadagna?
Al riguardo si stima che, proprio al pari di Paolo Bonolis e di Maria De Filippi, Gerry Scotti guadagni annualmente, per quel che riguarda la parte fissa, un compenso attorno ai dieci milioni di euro in accordo con quanto è stato riportato da controcopertina.com.
Gerry Scotti tra le punte di diamante a Mediaset
Pure il sito theitaliantimes.it stima, in base alla classifica degli stipendi dei conduttori Mediaset, che i guadagni annui di Gerry Scotti si aggirino sui 10 milioni di euro, e quindi comparabili con i compensi percepiti da Maria De Filippi e da Paolo Bonolis che sono le altre due punte di diamante della società del Biscione.
Gerry Scotti conduttore e attore con un passato in politica ed alla radio
Classe 1956, con un passato in politica, Gerry Scotti non è solo un conduttore di successo, ma anche attore e conduttore radiofonico in forza alla sua passione per la musica.
In passato, infatti, ha lavorato per Radio Milano International, per Radio DeeJay e per Radio R101.
In accordo con i dati al 2019, Gerry Scotti sulle reti Mediaset ha all'attivo circa 700 prime serate alle quali si aggiungono oltre 8000 puntate di programmi in day time.
Autore:
Filadelfo Scamporrino Fonte: News
Trend Online