Conto corrente FinecoBank online, il massiccio aumento dei costi

25/01/2020 21:31

Conto corrente FinecoBank online, il massiccio aumento dei costi

Si mette male, dal lato dei costi, per i correntisti online FinecoBank in quanto stanno per scattare gli aumenti. Dall'1 febbraio del 2020, infatti, per la gestione del conto corrente i clienti FinecoBank pagheranno 3,95 euro al mese azzerabili in base ad una apposita tabella di bonus

Conto corrente FinecoBank online da 0 a 47,40 euro l'anno

Ma questo significa, in ogni caso, che tra pochi giorni il conto corrente online Fineco costerà da un minimo di 0 ad un massimo di 47,40 euro annui che per un conto online sono tanti in accordo con quanto, tra l'altro, ha messo in evidenza il sito fanpage.it.

Modifica unilaterale del contratto inviata da Fineco a novembre 2019

L'aumento dei costi per i correntisti non arriva però come un fulmine a ciel sereno in quanto FinecoBank, in linea con le norme sulla trasparenza, ha informato la clientela con la proposta di modifica unilaterale del contratto nello scorso mese di novembre del 2019.





Come si può azzerare il canone mensile sul conto corrente online di Fineco

A questo punto per il correntista Fineco si presenta il dilemma se restare oppure cambiare banca.

Al riguardo c'è da dire che chi usa di frequente il conto Fineco non dovrebbe avere problemi ad abbattere ogni mese il canone nel rispetto dei termini e delle condizioni previste. Per esempio, nel mese scatta 1 euro di bonus in caso di accredito sul conto Fineco dello stipendio o della pensione.

Con prestito Fineco in corso di pagamento c'è 1 altro euro di bonus per abbattere il canone, ma ci sono pure bonus che lo azzerano ogni mese sistematicamente.

Per esempio, nel mese ci sono 3,95 euro di bonus per addebito rata mutuo Fineco, e quindi in tal caso il conto corrente non avrà costi fissi.



Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Maximum Minimum Usa

Strumenti

D amico Finecobank