Zucchi: Astrance Capital rileva il 15%, esce Gianluigi Buffon

29/07/2021 12:10

Zucchi: Astrance Capital rileva il 15%, esce Gianluigi Buffon

Vincenzo Zucchi, società per azioni quotata sul MTA di Borsa ltaliana, rende noto - su richiesta di Astrance Capital S.A. ("Astrance") che in data 28 luglio 2021, Astrance medesima, in qualità di terzo acquirente designate da Astrance Capital S.a.s., ha acquistato, per un controvalore pari ad euro 1.500.000,00, le azioni detenute da GB Holding S.r.l.
("GBH") nel capitale sociale di Zucchi S.p.A., pari al 15% dello stesso, a seguito dell'esercizio, da parte di GBH medesima, di un'opzione di vendita ai sensi del contratto di cessione di azioni Zucchi S.p.A. sottoscritto tra GBH e Astrance Capital S.a.s. in data 22 luglio 2016. La Società rende altresì noto che, con questa operazione, Gianluigi Buffon esce dall'azionariato di Zucchi S.p.a., non ha alcuna relazione con la Società e ha quindi trovato definitiva conclusione l'ultimo step della ristrutturazione della Vincenzo Zucchi S.p.a.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Zucchi