Fine Foods in negoziazione sullo STAR dal 12 luglio 2021

09/07/2021 10:20

Fine Foods in negoziazione sullo STAR dal 12 luglio 2021

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. comunica che in data 8 luglio 2021 Borsa Italiana S.p.A. ha disposto, con proprio avviso, l'inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul segmento STAR del Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
("MTA"), e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia, a partire dal 12 luglio 2021.

Il prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sul segmento STAR dell'MTA è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Zingonia –Verdellino, Via Berlino n.

39, nonché sul sito internet della Società www.finefoods.it, sezione Investor Relations/IPO.

Nel processo di transizione sul segmento STAR dell'MTA la Società èassistita da Banca Akros, quale Sponsor dell'Emittente, da Grimaldi Studio Legale quale consulente legale dell'Emittente e da Pavia e Ansaldo Studio Legale quale consulente legale dello Sponsor.
EY ha agito in qualità di società di revisione ed Epyon ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »