Circle Group si aggiudica gara per eventi per la Commissione UE in Portogallo

20/09/2021 10:50

Circle Group si aggiudica gara per eventi per la Commissione UE in Portogallo

CIRCLE Group, specializzato nell'analisi e nello sviluppo di soluzioniperl'innovazionee la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale guidato da Circle S.p.A., quotata sul mercato AIMItalia organizzato e gestito da Borsa Italiana, si è aggiudicata con la controllata Magellan Circle il Bando di Gara per l'organizzazione e gestione di eventi per la Rappresentanza della Commissione Europea in Portogallo.
Il contratto, la cui durata è di 12 mesi con la possibilità di estensione fino a un numero massimo di 3 rinnovi per una durata non superiore ai 48 mesi, ha un valore complessivo di 1,8 milioni di Euro.

Ana Paula Mesquita, Managing Director di Magellan Circle ha commentato: "Questo importante contratto rappresenta il riconoscimento della qualità del nostro lavoro e dell'elevata professionalità dei nostri servizi".

"Siamo estremamente lieti di annunciare questo traguardo; è un segno tangibile della bontà del percorso intrapreso con la joint venture con Magellan Circle e conlasempre più proficua integrazione delle competenze dei nostri team in Italia e in Portogallo" ha aggiunto Alexio Picco, Managing Director di CIRCLE Groupe Presidente di Magellan Circle.

I servizi offerti saranno focalizzati sull'organizzazione e la gestione di eventi che si svolgeranno in Portogallo e comprenderanno momentididibattito con la cittadinanza, conferenze, seminari, tavole rotonde, fiere, cerimonie di premiazione e altri eventi pubblici.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Analisi

Strumenti

Circle Team inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »