Wk Kellogg crolla a Wall Street a causa di sell di Goldman Sachs

04/10/2023 09:40

Wk Kellogg crolla a Wall Street a causa di sell di Goldman Sachs
Wk Kellogg ha registrato una forte caduta del 15,81% al Nyse dopo il debutto delle due nuove società separate da Kellogg Company (Kellogg's). La società Kellogg è stata ribattezzata Kellanova e ha mantenuto il ticker K, concentrando il suo portafoglio sulla crescita, con un focus sugli snack e sui mercati emergenti.
Nel frattempo, Wk Kellogg, che viene negoziato con il ticker KLG, si è concentrato sui marchi più iconici, puntando a mantenere una posizione di leadership nel mercato dei cereali in Nordamerica. Tuttavia, gli analisti di Goldman Sachs hanno assegnato un giudizio di vendita a Wk Kellogg, spiegando che il consumo pro capite di cereali pronti all'uso negli Stati Uniti è previsto in declino costante nel prossimo decennio.

Secondo Goldman Sachs, le strategie di prezzo dell'azienda e la crescita della popolazione non sarebbero sufficienti a compensare la diminuzione dei volumi. Nel frattempo, Kellanova ha registrato un aumento dello 0,93% al Nyse.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Wall street