WIIT rinnova contratto del valore di circa 4,7 milioni di euro
31/07/2024 11:45

Il Cliente ha deciso di continuare la collaborazione con WIIT, confermando la solidità del rapporto attraverso l'estensione dei servizi al nuovo modello Secure Cloud multi-region, che combina servizi gestiti, processi, sicurezza e tecnologie. Questo modello, parte dell'offerta di WIIT, mira a migliorare la flessibilità, la scalabilità e la sicurezza dei servizi già forniti al Cliente.
L'ampliamento del contratto garantisce resilienza e continuità operativa, grazie all'estensione dei servizi Cloud e all'adozione del servizio di Disaster Recovery nella Standard Zone North-East in Italia. Questa zona opera in sinergia con la Premium Zone Italy North-West, che è attrezzata per gestire in alta affidabilità i processi business critical del Cliente.
Il CEO di WIIT, Alessandro Cozzi, ha commentato il rinnovo del contratto, sottolineando come questo riconoscimento evidenzi la fiducia nei servizi offerti e la qualità dell'offerta di WIIT. Ha inoltre affermato che questo stimolo porta l'azienda a migliorare costantemente i propri servizi e ad ampliare l'offerta, particolarmente nel settore retail, dove la continuità operativa e la resilienza sono cruciali.
WIIT si distingue per un ampio patrimonio di conoscenze acquisite sul campo, grazie alle molteplici esperienze maturate, che le consentono di fornire un supporto flessibile e tempestivo non solo al settore retail, ma a una vasta gamma di clienti.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »