WeWork dichiara bancarotta a Wall Street, prossimo l'ingresso in Chapter 11

01/11/2023 11:40

WeWork dichiara bancarotta a Wall Street, prossimo l'ingresso in Chapter 11
WeWork, l'azienda newyorkese specializzata nella condivisione di uffici, sta affrontando ulteriori difficoltà al Nyse, dopo che il Wall Street Journal ha riportato che l'ingresso in Chapter 11 sembra sempre più probabile. Secondo le fonti citate, l'azienda si starebbe preparando a presentare una richiesta di procedura fallimentare nel New Jersey.
La valutazione di WeWork è crollata da un massimo di 47 miliardi di dollari a poco più di 120 milioni. Il 2 ottobre scorso, l'azienda ha mancato il pagamento degli interessi agli obbligazionisti, che avevano concesso una settimana di tempo alla società per trattare prima del default.

Dopo aver registrato un calo del 11,63% martedì al Nyse, WeWork ha subito un crollo ulteriore del 40% nel periodo after market. La situazione finanziaria dell'azienda sembra quindi essere in continua peggioramento.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Wall street

Strumenti

Wework

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »