Webuild lancia roadshow per obbligazioni senior a tasso fisso

18/09/2023 13:10

Webuild lancia roadshow per obbligazioni senior a tasso fisso
Webuild S.p.A. sta organizzando un roadshow con investitori qualificati italiani e internazionali al fine di valutare le condizioni di mercato per la potenziale emissione di obbligazioni senior non garantite a tasso fisso, chiamate Nuove Obbligazioni. Questa operazione sarà supportata da BNP Paribas, BofA Securities Europe SA, Goldman Sachs International, HSBC Continental Europe, Intesa Sanpaolo S.p.A.
(Divisione IMI CIB), Natixis e UniCredit, che agiranno come Joint Lead Managers. I proventi delle Nuove Obbligazioni saranno utilizzati per rimborsare parte del debito esistente della Società, incluso il riacquisto delle Obbligazioni 2024 e delle Obbligazioni 2025, attraverso un'offerta di acquisto lanciata dalla Società.

Inoltre, i fondi saranno utilizzati per scopi generali del gruppo Webuild. L'operazione complessiva avverrà nel corso del mese di settembre 2023, se le condizioni di mercato lo permetteranno. Le Nuove Obbligazioni saranno riservate esclusivamente a investitori qualificati, escludendo gli Stati Uniti d'America e altri paesi selezionati, e saranno quotate presso il Global Exchange Market della Borsa di Dublino (Euronext Dublino).
Le caratteristiche delle Nuove Obbligazioni, compreso il tasso di interesse, saranno determinate in base alle adesioni ricevute nell'offerta di acquisto delle Obbligazioni 2024 e delle Obbligazioni 2025, nonché alle condizioni di mercato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »